PREZZI
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Ogni pacco spedito è accompagnato da relativo DDT.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Quali sono le modalità di pagamento?
GestPay tramite Banca Sella: Carta di Credito Circuito VISA, Mastercard, Bonifico Bancario, My Bank, Hype, Union Pay.
PayPal
Bonifico Bancario: è possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato seguendo le indicazioni riportate alla conclusione dell'ordine.
INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI
Consegna dei prodotti.
La merce viaggia tramite corriere DHL con consegna in tutti i comuni e località italiane, isole comprese.
Quali sono i tempi di consegna?
Il tempo necessario a far pervenire al tuo domicilio i prodotti acquistati è di 24/48 ore dalla conferma dell'avvenuto pagamento, salvo momentanee indisponibilita’. I tempi aziendali di evasione dell'ordine sono brevi, a meno che il prodotto non sia momentaneamente non disponibile, quindi puoi essere sicuro che il tuo materiale verrà consegnato al corriere entro la giornata successiva al ricevimento della conferma del pagamento effettuato. Ricorda che il corriere non consegna durante i weekend.
N.B. Questi tempi sono quelli indicati da DHL International GmbH e quindi noi non possiamo garantirli, anche se l'esperienza ci insegna che quasi sempre sono rispettati. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.
SPESE DI TRASPORTO
La spedizione è completamente gratuita oltre gli 49 euro di acquisto, altrimenti il costo forfettario del trasporto e’ di 8€ (incluso IVA al 22%)
Per le isole non esiste supplemento.
DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso, ai sensi della direttiva 2011/83/UE (D. Lgs. 21/2014), deve essere comunicato entro 14 giorni da quando i prodotti vengono consegnati. La comunicazione deve avvenire via email, spedita a info@betterbody.ito inviando una raccomandata a/r a questo indirizzo: Better Body di Gucciardi Marco, Via Armando Diaz, 12 - 22066 Mariano Comense (CO)
Se recedi dal contratto d'ordine, ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna o eventuali costi supplementari, non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico, se scegli di avvalerti del nostro vettore convenzionato questo costo sarà dedotto dall'importo che ti sarà accreditato a seguito del recesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente richiesto di procedere con altre modalità; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso, eccetto le spese di spedizione. Ci adopereremo per eseguire il rimborso immediatamente, comunque entro 14 giorni dalla data di ricevuta comunicazione del reso. La data di visibilità effettiva dell’accredito avvenuto potrebbe variare per fattori indipendenti dalla nostra responsabilità. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni. Sei pregato di rispedire subito i prodotti oggetto del reso al seguente indirizzo: Better Body di Gucciardi Marco, Via Armando Diaz, 12 - 22066 Mariano Comense (CO). In ogni caso dovrai rispedire indietro i prodotti entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Al fine della restituzione dei beni nel termine sopra indicato, puoi servirti, a tua discrezione e fatta salva la facoltà di seguire la procedura di restituzione con vettore a tua scelta prevista.
QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO - Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:
RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Better Body di Gucciardi Marco, Via Armando Diaz, 12 - 22066 Mariano Comense (CO)
NOTE LEGALI
Il contratto di vendita tra Lei e BetterBody.it s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Como.