Sconti! M13

M13 270GR -20%

41,16 €

32,93 €

Nuovo prodotto

+

Dettagli

M13 è un pre-workout progettato per gli atleti professionisti che rivela un concetto di produzione completamente nuovo e innovativo rispetto alla concorrenza. Grazie ad una ricca composizione con una quantità limitata di stimolanti, la preparazione consente agli atleti di migliorare i loro risultati di forza, aumentare la resistenza e raggiungere la massima concentrazione sul bersaglio. TREC M13 non causa eccessivi problemi di eccitazione, distrazione e sonno, comuni agli integratori pre-allenamento basati su stimolanti. La composizione sinergica, contenente ben 16 ingredienti, è stata selezionata sotto la supervisione di Michał Karmowski, un bodybuilder e allenatore titolato.

La beta-alanina è uno dei due aminoacidi necessari per la sintesi della carnosina - un dipeptide che tampona il pH nel tessuto muscolare. Come risultato dello sforzo fisico, vari metaboliti, come l'acido lattico, si accumulano nel tessuto muscolare. Il livello crescente di questa sostanza riduce il pH nei miociti e riduce anche le prestazioni muscolari, fornendo un notevole dolore. L'alto livello di carnosina contrasta drastiche cadute nel pH muscolare, riducendo così ildolore post-allenamento e aumentando significativamente la resistenza muscolare.

Inoltre, la carnosina ha un forte effetto antiossidante, sostenendo la salute del sistema circolatorio e riducendo il livello di infiammazione.

Il malato di citrullina è una combinazione della molecola di acido malico con L- citrullina , un amminoacido la cui integrazione influenza significativamente la sintesi di ossido nitrico (NO) e quindi l'aumento della pompa muscolare. La L-citrullina è il precursore dell'arginina , che consente all'organismo di produrre NO, influenzando così la dilatazione dei vasi sanguigni. Di conseguenza, una maggiore quantità di sangue scorre attraverso il tessuto muscolare, che non solo fornisce energia preziosa e componenti minerali, ma ingrandisce anche visivamente il muscolo. Inoltre, la molecola di acido malico contenuta nel malato citrullino aumenta la stabilità dell'intera molecola. È interessante notare che L- citrullinal'integrazione è un modo più efficace per aumentare la concentrazione di L-arginina nell'organismo rispetto al consumo di L-arginina in qualsiasi forma.

L' alfa-chetoglutarato di L-arginina , noto anche come AAKG , è una sostanza che consente un aumento significativo del livello di L-arginina nel corpo. L'aumento della concentrazione di questo amminoacido si traduce in una maggiore sintesi di NO, che si traduce in una pompa muscolare eccezionale che dura a lungo dopo aver completato l'allenamento. In combinazione con L- citrullina , AAKG è lo stack perfetto per migliorare l'apporto di sangue, e quindi l'efficienza, la forza e la rigenerazione muscolare.

L'estratto di cacao (latino: Theobroma cacao ) è la fonte della teobromina. Questa xantina è un metabolita della caffeina ma ha un effetto leggermente diverso. La sostanza stimola la vasodilatazione, cioè l'espansione dei vasi sanguigni. Quindi, la somministrazione di teobromina prima di un allenamento migliorerà la qualità della pompa muscolare, in modo che i muscoli acquisiscano un aspetto voluminoso mentre la loro forza aumenterà.

La caffeina è lo stimolante più popolare al mondo. Questo alcaloide è uno degli ingredienti base delle preparazionipre-allenamento, che forniscono un'eccellente stimolazione e aumentano l'efficienza del corpo. Le proprietà dellacaffeinaper ridurre la fatica e migliorare l'umore e la concentrazione sono dovute alla sua somiglianza con l'adenosina. Questo neurotrasmettitore è responsabile della sonnolenza e dell'affaticamento, mentre lacaffeinaimpedisce la sua attività agganciandosi ai suoi recettori. Inoltre, questo alcaloide aumenta il livello delle catecolamine, aumentando così la capacità aerobica e la capacità di generare forza.

La taurina è un amminoacido che è particolarmente efficace in combinazione con la caffeina . L'attività sinergica di queste due componenti assicura un aumento dell'eccitazione e della capacità fisica evitando distrazioni o irritabilità. La combinazione di caffeina e taurina quasi raddoppia la durata dell'azione di entrambe le sostanze, senza effetti spiacevoli di diminuzione di energia quando l'attività delle sostanze cessa.

L' estratto di Rhodiola Rosea è uno degliadattogenipiù popolari, cioè sostanze che consentono al corpo di aumentare la resistenza a vari tipi di stress. I rosigni contenuti nell'estratto riducono la sensazione di stanchezza, supportano le funzioni cognitive e sono potentiantiossidanti. Inoltre, la somministrazionedell'estrattodi Rhodiola Roseapreviene la depressione e migliora visibilmente l'umore.

La L-tirosina è unaminoacidounicoche è necessario per la secrezione di molti ormoni, comprese le catecolamine e gli ormoni tiroidei. Di conseguenza, latirosina Lcontribuisce all'accelerazione del metabolismo e ad una maggiore motivazione all'azione. L'aumento del livello di dopamina derivante dall'integrazione con questoamminoacidopuò determinare un miglioramento dell'umore.

L' estratto di caffè verde (in latino:Coffea viridis) contiene il 50% di acido clorogenico (ACG). Questa sostanza appartiene ai polifenoli; previene i radicali liberi e stabilizza il livello di glucosio nel sangue. Inoltre, ACG riduce il tasso di assorbimento dei carboidrati e sostiene l'effetto dell'insulina sulle cellule, prevenendo la resistenza all'insulina e consentendo una migliore nutrizione del tessuto muscolare.

L- Il triptofano è un amminoacido esogenoche ha una funzione speciale nel sistema nervoso. La sua presenza consente la sintesi di serotonina, che è responsabile del buon umore e dell'effetto calmante. L'alta concentrazione di serotonina consente di addormentarsi. Inoltre, il triptofano è essenziale per trasformare la serotonina in melatonina , che migliora la qualità del sonno e regola il ritmo circadiano.

L'inosina è un composto chimico organico che è un nucleoside purinico. In farmacologia, è utilizzato a causa delle sue proprietà immunostimolatorie e antivirali che causano un aumento significativo della resistenza a tutti i patogeni. Non meno importante è la capacità di inosina di migliorare la biosintesi di composti ad alta energia, come adenosina monofosfato (AMP) o guanosina-5'-monofosfato (GMP). Un aumento del livello di questi composti può influenzare la generazione di più energia da parte dei muscoli e accelerare la loro rigenerazione.

L' estratto di ginseng coreano (in latino: Panax ginseng ) è noto per le sue proprietà che supportano sia il sistema nervoso che l'intero sistema in condizioni di esaurimento. Gli studi hanno dimostrato che l'estratto di ginseng coreanoriduce l'attività degli stimolanti, contrastando così la stimolazione eccessiva. Questo estratto contiene il 10% di ginsenosidi - sostanze ad alto potenziale antiossidante che sono in grado di potenziare la capacità aerobica del corpo.

L'estratto di Ashwagandha (in latino:Withania somnifera) è una fonte di withanolidi - sostanze ad alta bioattività. Queste sostanze hanno proprietà per abbassare la pressione sanguigna e aumentano anche l'effetto della serotonina. La somministrazione dell'estratto di Ashwagandha è un ottimo modo per rilassarsi e addormentarsi più velocemente. Questi effetti derivano non solo dall'aumentata attività della serotonina, ma anche dal ridotto livello di cortisolo, noto comeormonedello stress , che stimola anche le reazioni cataboliche. Inoltre, l'estratto ha un effetto positivo sulle capacità motorie e cognitive.

L'estratto di Hollyhock (latino: Ilex paraguariensis ) fornisce le xantine naturali con un effetto stimolante delicato, come la caffeina , la teobromina o la teofillina. L'estratto influenza anche la velocità dei processi metabolici nel corpo e aumenta la termogenesi. Inoltre, impedisce la ritenzione di acqua nel corpo, conferendo alla figura un aspetto snello e definito.

La niacina , nota anche come vitamina B3 o PP, supporta il funzionamento del sistema nervoso e supporta le conversioni energetiche nel corpo umano. Inoltre, può migliorare l'effetto della pompa muscolare, grazie alla capacità di rilassare i muscoli lisci vascolari.

La vitamina B12 è una vitamina estremamente importante in termini di salute generale. Colpisce in modo significativo le condizioni del sistema nervoso sostenendo la rigenerazione dei neuroni e migliora le funzioni cognitive riducendo l'affaticamento. Inoltre, molti studi hanno dimostrato le proprietà anaboliche della vitamina B12, derivanti dalla promozione della sintesi proteica muscolare.

TREC M13 contiene dibencozide - una forma eccellente di vitamina B12 con rapido assorbimento e ottima biodisponibilità. È importante sottolineare che questo modulo non richiede al corpo di condurre la metilazione.

In sintesi, TREC M13 è un interessante supplemento pre-allenamento con una composizione estremamente ampia, che consente di migliorare la qualità della formazione senza preoccuparsi di problemi di eccitazione eccessiva o sonnolenza. La preparazione migliora anche le funzioni cognitive e l'umore, quindi funziona bene dopo una dura giornata in cui è difficile raccogliere energia per l'allenamento.

Modo d'uso: Sciogliere una porzione del prodotto 15 g (2,5 misurini) in 300 ml di acqua in uno shaker. Bevi 30 minuti prima di allenarti. Evitare la combinazione con altri prodotti contenenti caffeina!Si prega di notare:non prendere prima di coricarsi!

Ingredienti attivi

Quantità per porzione

15 g ** 6 g
 
Citrullina malato 3100,00 mg 1240,00 mg
   di cui L-citrullina 1736,00 mg 694,00 mg
Beta-alanina 2400,00 mg 960,00 mg
L-arginina alfaketoglutarato 2400,00 mg 960,00 mg
   di cui L-Arginina 1560,00 mg 624,00 mg
Taurina 2000,00 mg 800,00 mg
L-tirosina 500,00 mg 200,00 mg
L-triptofano 500,00 mg 200,00 mg
Estratto di caffè verde [semi] (Coffea canephora) [50% ACG] 500,00 mg 250,00 mg
   di cui ACG 250,00 mg 100,00 mg
Inosine 200,00 mg 80,00 mg
Caffeina (contenuto totale) 160,00 mg 64,00 mg
Estratto di cacao [semi] (Theobroma cacao) [10% teobromina] 100,00 mg 40,00 mg
    di cui Teobromina 10,00 mg 4,00 mg
Estratto di ginseng coreano [radice] (ginseng Panax) [10% ginsenosidi] 100,00 mg 50,00 mg
   di cui Ginsenosidi 10,00 mg 4,00 mg
Estratto di Ashwagandha [Pianta intera] (Withania somnifera) [9% witanolidi] 100,00 mg 40,00 mg
   di cui witanolidi 9,00 mg 3,60 mg
Estratto di Roseroot [Radice] (Rhodiola Rosea) [3% Rosavine] 100,00 mg 40,00 mg
   di cui Rosavine 3,00 mg 1,20 mg
Estratto di Yerba Mate [Foglie] (Ilex paraguariensis) [4: 1] 100,00 mg 40,00 mg
Niacina (mg NE) 50,00 mg 20,00 mg
Vit. B12 100,00 μg 40,00 μg

 

* Assunzioni di riferimento 

** Porzione giornaliera del prodotto 

CONFEZIONE DA 270GR.

INGREDIENTI: Citrullina malato; beta-alanina; L-arginina alfa-chetoglutarato; taurina; maltodestrine; agente antiagglomerante - biossido di silicio; L-tirosina; L-triptofano; estratto di caffè verde [semi] (Coffea canephora) [50% ACG]; aromi; inosina; caffeina anidra; estratto di cacao [semi] (Theobroma cacao) [10% teobromina]; estratto di ginseng coreano [radice] (Panax ginseng) [10% ginsenosidi]; estratto di ashwagandha [pianta intera] (Withania somnifera) [9% withanolides]; estratto di roseroot [radice] (Rhodiola Rosea) [3% rosavine]; estratto di erba mate [foglie] (Ilex paraguariensis) [4: 1]; addensanti - gomma di cellulosa, gomma di xantano; edulcoranti - sucralosio, ciclamato di sodio, sodio saccarinato; niacina (nicotinammide); vit. B12 (5'-desossiadenosilcobalamina).

 

AVVERTENZE:non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare il prodotto come sostituto di una dieta variata. I bambini, le donne incinte o che allattano non devono assumere il prodotto. Non utilizzare il prodotto in caso di problemi del sistema circolatorio o sensibilità alla caffeina. Non combinare con l'alcol! La dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. L'assunzione singola di beta-alanina in una quantità superiore a 800 mg può causare formicolio e intorpidimento. Il prodotto può contenere: latte, soia, cereali contenenti glutine, uova, arachidi e noci. Avvertimento! Questo prodotto può essere soggetto a incrostazioni - è un processo naturale derivante dalle proprietà igroscopiche dei principi attivi e non influenza la qualità e l'efficacia.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

M13 270GR

M13 270GR